Come usare vibratori: Guida completa

Grazie al rapido sviluppo del mercato dei vibratori, i consumatori hanno ora accesso a vibratori in quasi tutte le configurazioni, colori e vibrazioni possibili. È proprio a questo punto che sorge la domanda: come scegliere un vibratore che sia adatto a voi e che vi faccia vivere delle esperienze che rimarranno impresse nella vostra memoria?

Per prima cosa, fin dall’inizio, è necessario decidere quale zona erogena si vuole stimolare. Grazie ai progressi della tecnologia, oggi esistono vibratori in grado di stimolare le zone vaginali, anali e clitoridee, nonché il punto G di entrambi i sessi e vibratori multifunzionali. Vediamo di esplorare più nel dettaglio, quali sono i vibratori piu di uso comune e come si usano.

Come usare vibratori: il classico

Il vibratore classico puo essere del tipo ricaricabile, con cavo o a batterie. I primi minuti di utilizzo dovrebbero essere trascorsi con l’impostazione al livello più basso possibile. Questo apparecchio ha lo scopo di provocare onde d’urto che attraversano la vulva. Mentre si trasmettono le vibrazioni attraverso il corpo, il vibratore deve essere appoggiato alla vagina e tenuto fermo. Poiché alcuni sono sensibili alla pressione, potrebbe essere necessario modificare l’impostazione in modo che funzioni meglio per voi. Assicuratevi di leggere il manuale d’uso per familiarizzare con il funzionamento del dispositivo, se non l’avete mai fatto prima.

Il vibratore tradizionale assomiglia a un cilindro appuntito piuttosto che a un’asta e funziona in modo analogo a quello del vibratore a forma fallica. La maggior parte dei vibratori tradizionali è caratterizzata da un unico schema di vibrazione. Non hanno lo stesso spessore di questi ultimi, ma se preferite una sensazione più profonda, potreste trovare questi vibratori più confortevoli. Dovreste pensare di acquistarne uno anche per la regione clitoridea.

Come usare vibratori: classic chic

Ecco spiegato cos’è e come usare vibratore classic chic, che è un ottimo massaggiatore personale o di coppia che massaggia e stimola elegantemente il punto G grazie alla sua testa sensuale e alle 7 funzioni di massaggio orgasmico. È ideale per le donne che cercano un’esperienza più profonda, calda e sensuale da sole o con un partner.

La punta su un’asta liscia migliora l’ingresso e il movimento. Utilizzatelo con un lubrificante di alta qualità per aumentare l’esperienza e il desiderio. Il potente massaggiatore include una punta del piacere per stimolare le zone erogene.

Alimentato a batterie, questo massaggiatore intimo ha 7 impostazioni di vibrazione e pulsazione.

È possibile utilizzare il massaggiatore impermeabile in camera da letto, sotto la doccia o nella vasca da bagno. Rifinito con una finitura liscia e vellutata, il massaggiatore scivola bene e si sente benissimo sulla pelle.

Come cambiare la velocità di un vibratore classico chic

Tra le tante domande su come usare vibratori, c’è sempre quella sulle velocità. La risposta è semplice; Scegliete una delle sette diverse impostazioni per la vibrazione premendo i pulsanti + e – sul fondo.

Innanzitutto, ricordate che la maggior parte delle funzioni del vibratore Classic Chic sono regolabili. I simboli più e meno devono essere in rilievo e rientrati, in modo da poter vedere quale premere. In questo modo potrete regolare la velocità del vostro Vibratore Classic Chic a vostro piacimento. Una volta trovata l’impostazione giusta per le vostre esigenze, il Vibratore Classic Chic vi regalerà ore di piacere!

Come usare vibratore del punto G

Quando si tratta di attivare il punto G sia nelle donne che negli uomini, la forma del vibratore stesso è un fattore importante da considerare. I vibratori per il punto G sono progettati in modo speciale; in generale, sono piegati all’estremità per raggiungerlo più facilmente e più efficacemente e per stimolare il punto G con le loro vibrazioni. Questo permette ai vibratori di raggiungere il punto G. Producono un’intensa stimolazione interna e regalano esperienze orgasmiche di grande intensità, indimenticabili.

Che cos’è e un vibratore a bacchetta?

Il vibratore a bacchetta è un dispositivo erotico che può essere utilizzato in molte posizioni diverse per stimolare in modo ottimale il punto G. Questo strumento può essere utilizzato alla missionaria o da sdraiati.

In entrambe le posizioni, il vibratore può essere regolato per ottenere l’intensità perfetta. È consigliabile utilizzare un lubrificante quando si usa questo prodotto per aumentare il piacere dell’esperienza. Inoltre, è importante ricordarsi di impugnarlo correttamente per garantire una perfetta stimolazione del Punto G.

Come usare vibratore a bacchetta

Prima anche di andare a coprire come usare vibratore a bacchetta, la prima cosa da fare è caricare la bacchetta, inserire le batterie o collegarla alla presa di corrente, e poi passare in rassegna tutte le impostazioni per vedere come ci si sente.

La bacchetta è il dispositivo di vibrazione più comune e si usa in modo diverso dagli altri. Si posiziona la massiccia testa vibrante rotonda proprio contro la vagina.

Questo dispositivo è molto potente, quindi non è necessario appoggiarlo direttamente sul clitoride per provare un orgasmo. Non vergognatevi se all’inizio vi sentite impacciati. È perfettamente normale sentirsi a disagio man mano che si sale di livello.

Si consiglia di pulire la testa con sapone antibatterico e acqua calda prima dell’uso. Chi lo usa per la prima volta può iniziare a giocare con altre parti del corpo prima del clitoride. Ad esempio, si può provare a usarlo su braccia, capezzoli e gambe. “Questo può aiutarvi ad abituarvi all’esperienza e a stuzzicare la vostra mente e il vostro corpo”.

Quando si stimolano i genitali, applicate un lubrificante a base d’acqua sulla bacchetta. Un lubrificante denso e a base d’acqua può migliorare l’esperienza, soprattutto per i nuovi utilizzatori di wand.

Le intense vibrazioni dei massaggiatori a bacchetta penetrano in profondità nei muscoli e nei nervi.

“Iniziate con un’impostazione bassa e vedete cosa vi fa stare bene. Se la prima impostazione è troppo forte, usate la bacchetta sopra gli indumenti intimi o i vestiti morbidi.

Una volta in un ambiente confortevole, respirate, rilassatevi e sperimentate la stimolazione.

Il vibratore rabbit

Se avete sempre desiderato sperimentare la massima stimolazione clitoridea e vaginale, il vibratore rabbit è lo strumento giusto per voi. Questi dispositivi a doppia azione sono in grado di procurare un orgasmo molto più profondo e intenso rispetto ai soli metodi tradizionali.

Le sfere e le teste rotanti del vibratore rabbit consentono di stimolare contemporaneamente il clitoride. È facile da usare e le sensazioni sono così intense che sentirete un orgasmo misto in pochissimo tempo.

Esistono due tipi di rabbit: il Mini Rabbit e il Beginner’s Bunny. Il Mini Rabbit è più piccolo e comodo da tenere in mano, mentre il Beginner’s Bunny è più leggero e può essere usato su mani, capezzoli e braccia.

Vibratore bullet

Se siete pronti a iniziare a usare i sex toys, i bullet sono un ottimo punto di partenza perché sono semplici da usare, ampiamente disponibili e spesso abbastanza silenziosi. Di conseguenza, sono uno dei giocattoli più apprezzati dalle donne.

Rispetto ai vibratori rabbit o ai vibratori a bacchetta, i sex toys e i vibratori bullet sono piuttosto piccoli, ma ciò non significa che non possano avere un impatto significativo.

A seconda della sensibilità della propria anatomia, molte persone possono mettere i vibratori bullet direttamente contro il cappuccio clitorideo o il clitoride, ma in realtà è possibile utilizzarli anche altrove.

La maggior parte di chi usa un vibratore bullet si limita a premere la punta del giocattolo contro il clitoride, ma ci sono altri metodi per utilizzare il bullet che vi aiuteranno a sfruttare al massimo il suo potenziale di piacere.

Se lo si tiene in orizzontale, si possono sentire le vibrazioni in modo più ampio. Questo è particolarmente vantaggioso se si desidera una stimolazione meno potente o se i genitali sono molto sensibili.

Filtri attivati

Filtro prezzo

Filtro di categoria