Quando si indossa una tuta sexy in lattice per la prima volta, si prova un enorme relax.
Il materiale stesso è il lattice, quindi indossarlo sul corpo è la cosa più simile a indossare uno strato aggiuntivo di pelle umana. È necessario usare la lubrificazione per indossarlo, perché è molto stretto.
Si atrofizza proprio come la carne. Cambia temperatura con il corpo. Stare al suo interno è come essere abbracciati per quanto è intimamente aderente. È una sensazione piacevole, importante per le persone che vivono in ambienti instabili.
Indossare il latex permette di perdersi, Ma anche al di là del BDSM estremo e all’interno del mondo dell’abbigliamento, il latex permette a chi lo indossa di perdersi stranamente.
Le tute sexy hanno il fascino di essere una seconda pelle. Si adattano a ogni curva come la carne vera. Nella maggior parte dei Paesi, i body e le tute sexy in lattice sono accettabili e, nonostante chi li indossa sembri completamente nudo, non lo sono. Solo se il lattice è traslucido o addirittura un po’ trasparente, allora si è quasi come essere completamente nudi.
Un altro metodo di seduzione è il modo in cui schiocca e e il siono che emette quando viene toccato da un altro indumento in lattice o quando il corpo viene semplicemente piegato e flesso. Questo suono seducente può essere prodotto anche mentre si cammina.
Può essere attraente anche per chi lo indossa. Copre facilmente il corpo e calza come un guanto.
Quando si indossano indumenti di gomma, l’odore dei vestiti in lattice diventa inestricabilmente legato al proprio stato mentale. È quindi utile iniziare a comportarsi in modo erotico e sexy prima di indossare l’attrezzatura.
L’attrezzatura di latex è di moda. Non solo estremamente seducente, ma anche sexy da indossare.
L’abbigliamento in latex è attraente e distintivo, e segnala a un appuntamento che si tratta di una persona sicura di sé e di stile.