Lubrificanti per sesso anale

IL PACCO È SEMPRE 100% ANONIMO! Per gli ordini superiori a 90 euro riceverai un regalo da parte nostra!

I lubrificanti per sesso anale sono essenziali quando si tenta qualsiasi tipo di penetrazione anale, ma vanno usati anche per i giochi anali in generale (ditalini, riming, massaggio dell’ano, ecc.).

Questi prodotti possono avere una serie di benefici fisici e mentali se usati in modo responsabile. Molte persone non hanno mai provato il sesso anale prima d’ora. Questo aspetto è estremamente intrigante.

Tuttavia, le sensazioni sconosciute possono anche indurre paura o ansia, creando tensione nei punti sbagliati. Se siete alle prime armi, i lubrificanti per sesso anale potrebbero essere l’arma segreta che vi aiuterà a prendere confidenza e ad affrontare l’esperienza.

Tenete presente che, poiché possono attenuare la vostra sensibilità, se esagerate o non prestate attenzione alla pressione esercitata sull’ano, potreste subire delle lesioni. Quindi agite con cautela quando usate questi prodotti.

L’aggiunta di lubrificante al plug anale preferito per sé o per il partner facilita notevolmente l’inserimento.

Una volta che avete imparato a dilatare (usando i plug anali in sequenza per aumentare il diametro della pelle e del muscolo) e siete pronti per il sesso anale vero e proprio, assicuratevi di fare scorta di lubrificanti per sesso anale.

Iniziate applicando una generosa quantità di lubrificante sul vostro buco con le dita (unghie tagliate!) o con il plug anale stesso. Quindi, inserite un paio di dita ben lubrificate o iniziate con il dilatatore più piccolo per rivestire il bordo esterno e interno (ricordate che volete che tutto sia ricoperto di lubrificante).

Quindi, applicate una generosa quantità di lubrificante sul plug anale e inseritelo delicatamente nel vostro buco, dilatando e rivestendo gli sfinteri mentre lo fate. Ruotando il sex toy durante l’inserimento, il lubrificante verrà distribuito uniformemente in tutto il canale.

Prendete in considerazione l’acquisto di un lube shooter, una piccola siringa con la punta arrotondata che consente di erogare il lubrificante più in profondità nel buco e riduce l’attrito nei punti più profondi. Se nessuna di queste soluzioni funziona, assicuratevi che il vostro partner applichi abbondanti quantità di lubrificante sia su di sé che sul vostro buco.

Considerate come vi sentite quando il vostro partner spinge. Se uno di voi due prova fastidio o disagio, è probabile che abbia bisogno di applicare più lubrificante.

Categorie
Prezzo
Mostra di più