Frusta BDSM

IL PACCO È SEMPRE 100% ANONIMO! Per gli ordini superiori a 90 euro riceverai un regalo da parte nostra!

Dopo molto tempo passato insieme è normale che all’interno di una coppia ci sia una piccola fase di stallo in cui il desiderio di entrambi viene meno a causa del molto tempo passato insieme e della monotonia sotto ogni punto di vista.
Per evitare che succeda tutto ciò è necessario risvegliare la passione sperimentando ed esplorando il proprio corpo in camera da letto, in modo tale da capire fino in fondo ciò che ci eccita maggiormente.

La noia è uno dei principali nemici dell’uomo e lo è anche nelle situazioni romantiche; infatti l’assenza di cambiamenti e brio nella propria vita sessuale comporta una lieve ma costante diminuzione del desiderio sessuale e della libido. Per questo motivo è necessario cambiare spesso comunicando con il partner confidandogli le proprie fantasie e viceversa.
I sogni erotici più comuni sono sicuramente quelli legati al mondo del BDSM, ovvero tutta la sfera collegata alla dominazione fisica e mentale di un componente della coppia sull’altro. Il primo passo per avvicinarsi in questo mondo è quello di scegliere con attenzione e cura i toys da utilizzare poiché alcune pratiche possono essere estreme e pericolose. Per iniziare uno fruste è sicuramente quello che fa per voi.
Si tratta di un oggetto dal facile utilizzo ed il cui uso non lascia molto spazio all’immaginazione; è un frustino il cui scopo è quello di infliggere un (moderato) dolore all’altro componente della coppia.
Esistono differenti forme, dimensioni e costi di fruste. Infatti in base ai criteri appena citati il dolore può essere più o meno accentuato.

Come la totalità dei nostri prodotti anche lo fruste gode del nostro esclusivo servizio di spedizione discreta e completamente anonima. Grazie ad i nostri corrieri potrete dormire sogni tranquilli riguardo la discrezione della vostra identità e del vostro pacco; in questo modo eviterete giudizi non graditi e sguardi di vicini impiccioni

Categorie
Prezzo
Mostra di più