Stimolatore per clitoride

IL PACCO È SEMPRE 100% ANONIMO! Per gli ordini superiori a 90 euro riceverai un regalo da parte nostra!

Ci sono molte alternative quando si tratta delle migliori opzioni di stimolatori per clitoride disponibili sul mercato e di sex toys esterni. I vibratori esterni,come lo stimolatore per clitoride, che vanno dalle grandi bacchette ai sex toy a ventosa, hanno lo scopo di eccitare il clitoride, che è un buon punto di partenza se siete interessate a raggiungere l’orgasmo.

La stimolazione del clitoride è in genere ciò che scatena l’orgasmo per chi possiede una vulva. Solo il 20% circa di coloro che hanno una vulva raggiunge l’orgasmo con la sola penetrazione.Fortunatamente, esistono sex toys che possono aiutarvi a raggiungere il grande Orgasmo, e abbiamo creato una categoria proprio per loro: gli stimolatori per clitoride.

I vibratori succhia clitoride più efficaci simulano il rapporto orale e si concentrano sulla stimolazione del clitoride, sia che si usi la vibrazione o meno. Non temete se vi sentite intimiditi dalla varietà di sex toys disponibili; noi siamo gli esperti in materia e siamo qui per aiutarvi a trovare i migliori orgasmi e sensazioni.

Prima di fare acquisti, consigliamo di porsi alcune domande sui potenziali scenari di utilizzo dello stimolatore per clitoride.

Avete bisogno di impermeabilità? Volete velocità e schemi di vibrazione diversi? Volete portarlo con voi? Preferite l’aspirazione o la potenza?

Ognuno di noi è unico, quindi per alcune persone l’uso del vibratore direttamente sul clitoride può risultare in un livello di pulsazioni da gaudio. Altre potrebbero scegliere di utilizzare il vibratore nell’area circostante il clitoride piuttosto che direttamente su di esso. Per trovare la stimolazione migliore per voi, è meglio esplorare.

Gli stimolatori per clitoridi sono in genere di dimensioni più piccole e discrete rispetto ai dispositivi per la penetrazione, che possono essere ingombranti ed enormi. Questo non solo rende il processo di acquisto meno spaventoso, ma rende anche la conservazione dei sex toy molto più semplice da individuare.

Una volta scoperto lo stimolatore per clitoride che vi piace, potete essere sicure che nessuno saprà di cosa si tratta e gettarlo in valigia, nasconderlo in un cassetto o (a seconda di quanto è furtivo) lasciarlo sul comò. Ricordatevi però di lavarlo prima.

Categorie
Prezzo
Mostra di più