Un vibratore maschile (o qualsiasi sex toy, del resto) probabilmente non è qualcosa che troverai nella tua tipica guida ai regali per le vacanze, e c’è una buona ragione per questo. Dare un vibratore maschile dovrebbe essere fatto con un po’ più di pensiero rispetto, ad esempio, a regalare a qualcuno una custodia del telefono o un abbonamento Netflix perché non è per tutti.
Detto questo, se sei astuto, un vibratoremaschile potrebbe essere il regalo ideale per le vacanze.
Perché regalare un vibratore maschile?
I vibratori maschili o peni realistici, stanno diventando un regalo sempre più accettabile, anche se fuori dagli schemi, da offrire alle persone a noi vicine poiché sono stati elevati nel corso degli anni da stravaganti regali per feste di addio al nubilato a qualcosa che le madri regalano alle loro figlie, gli amici lo sono parlando seriamente tra di loro, e i ginecologi si riferiscono ai loro pazienti.
Secondo le statistiche, il 65% delle giovani donne ha ricevuto il primo vibratore in regalo da un amico.
Questo miglioramento del comfort ha coinciso con una crescente comprensione dei vantaggi di un vibratore madchile in relazione alle donne, ai loro partner e alla loro libertà di perseguire il piacere in generale. Regalare un vibratore madchile incoraggia il ricevente a prendersi del tempo per se stessa, scoprire se stessa e sentirsi bene, piuttosto che fornirgli semplicemente un attrezzo per la masturbazione.
Puoi aiutare qualcuno che è riluttante ad acquistare un vibratore maschile per se stesso presentandogliene uno.
Anche quelli di noi che discutono apertamente di sesso possono provare imbarazzo o vergogna quando entrano in un negozio di sex toys o effettuano un ordine online, ma potremmo comunque essere interessati a testare le cose. Dare un vibratore maschile in regalo elimina il primo passaggio e potrebbe persino ispirare il ricevente a sperimentare i sex toys da solo in futuro, mettendo in mostra il proprio comfort nel processo.
Una persona può essere riluttante a procurarsi il proprio vibratore a causa del costo. Potrebbero pensare che non valga la pena perché la maggior parte dei vibratori di alta qualità costa oltre € 100, o potrebbero sentirsi in colpa per aver speso così tanti soldi per qualcosa che siamo stati principalmente condizionati ad associare solo a persone e ambienti iper-sessuali.
Il sesso e il piacere sessuale non solo sono del tutto normali, ma hanno anche la stessa importanza di altre forme di divertimento o svago nella nostra vita. Acquistare questo articolo come regalo per qualcuno significa spendere i tuoi soldi per qualcosa di meritevole, qualcosa di cui potremmo non aver davvero bisogno ma che sicuramente meritiamo.
Un vibratore maschile può essere vantaggioso per entrambi se è per il tuo partner
Poiché è più probabile che tu abbia già discusso di intimità e desideri sessuali con questa persona, c’è sicuramente un’estensione naturale nei sex toys, che rende più comodo per uomini e donne ricevere vibratori maschili come regali dai loro partner (al contrario degli amici).
Come con qualsiasi regalo, ci sono innumerevoli modi per goderselo insieme, come usare un vibratore maschile durante i preliminari su una persona mentre l’altra la guarda mentre lo usa su se stessa.
Il vibratore maschile potrebbe incoraggiare il tuo partner a scoprire i propri interessi e poi a manifestarteli, anche se lo usano semplicemente per la masturbazione. Oltre i due terzi dei maschi, secondo una ricerca dell’Università dell’Indiana, non hanno paura dei vibratori, mentre le donne possono provare un’attrazione ancora più forte per il partner che gliene ha regalato uno.
Un vibratore maschile potrebbe mantenere viva una connessione speciale mentre sei lontano se viaggi verso le rispettive case per le vacanze.
Incoraggia sia la cura di sé in generale che il benessere sessuale
Dovremmo essere tutti in grado di accedere al piacere da soli, proprio come qualsiasi altra cosa una persona possa fare per prendersi cura di se stessa. Dare un vibratore a un caro amico, partner o familiare potrebbe essere paragonato a fare un massaggio o una notte in un hotel di lusso a qualcuno.
Se hai l’atteggiamento appropriato, puoi dire qualcosa del tipo: “Lavori sodo, ti ammiro, ti amo e voglio che tu ti senta bene e ti prenda del tempo per te stesso”, invece di “Sembri represso sessualmente, ecco un vibratore maschile” o “Sembra che ti servirebbe un orgasmo”.
Suggerimenti per dare un vibratore
Comunicare prima, non dopo
Un vibratore maschile non dovrebbe essere usato per iniziare la prima discussione in assoluto sui sex toys; piuttosto, dovrebbe essere il risultato di discussioni aperte e oneste che hai già avuto. In altre parole, un vibratore non dovrebbe essere una sorpresa completa quando qualcuno apre il pacco.
Prepara il terreno lasciando suggerimenti e presentandoti per testare le acque. Sollevalo nel quadro di una narrazione se non sei veramente sicuro di come iniziare l’argomento. Puoi discutere di un libro che hai letto o di una cosa intrigante che qualcuno ha detto sui vibratori con loro. Scopri un’opportunità naturale per scoprire di più su ciò che il tuo amico, parente o coniuge pensa dell’argomento in generale. Una volta lì, indaga su eventuali potenziali interessi che potrebbero avere. Se coinvolge un partner, parlarne a letto come parte di una discussione più ampia su ciò che vuoi esplorare di più sia insieme che da solo potrebbe essere una buona idea.
All’inizio, parlare di sesso può essere difficile, ma con la pratica diventa più facile. E meno grave può essere, meno tensione c’è. Prendi il rischio e sii pronto per qualsiasi risultato.
Sii (molto) attento a come consegni i regali
Mentre discutere liberamente di masturbazione e sex toys è il primo passo verso la loro normalizzazione, il pubblico non è sempre una stanza piena di perfetti sconosciuti, sia che si tratti di un ristorante in una serata festiva o durante l’apertura di un regalo di Natale in famiglia. La scommessa più sicura è presumere che qualsiasi destinatario di un vibratore maschile preferirebbe essere chiamato da parte per riceverlo di persona o sentirsi dire di aprirlo più tardi in privato poiché in definitiva è un regalo molto personale.
Trovare un momento di pace lontano da ogni occasione importante in cui possono anche sentirsi a proprio agio per tirarlo fuori e ammirarlo è la migliore linea d’azione.
Se il vibratore maschile funziona a batteria, alcuni piacevoli tocchi aggiuntivi da aggiungere sono le batterie e una custodia speciale o una custodia per il trasporto. La maggior parte dei vibratori è dotata di queste caratteristiche, ma dovresti ricontrollare.
I vibratori esistono in una varietà di dimensioni, quindi a meno che non sia stato affrontato qualcosa di molto particolare, è consigliabile peccare per eccesso di semplicità. Trova qualcosa di compatto, non minaccioso e adattabile.
Un vibratore di colore neutro e non fallico avrà generalmente un aspetto migliore dal punto di vista estetico. Ci sono mini-vibratori che ricordano la gioielleria o il rossetto per chi desidera qualcosa di ancora più discreto.
Lascia che prendano le proprie decisioni
La persona per la quale stai valutando l’acquisto di un vibratore maschile potrebbe già sentirsi completamente a suo agio nel provare un sex toy di persona o online, ma non ci è riuscita o non vuole spendere i propri soldi per acquistarlo. Potrebbero già conoscere i vibratori maschili e possedere una collezione iniziale. In questa situazione, una carta regalo o un certificato è l’approccio ideale per incoraggiarli premurosamente dando loro un po’ più di libertà di decidere in un modo che si senta appropriato per loro.
Per dare a un amico o un familiare un punto di partenza, potrebbe essere divertente includere alcuni suggerimenti dei tuoi preferiti personali. Offriti di andare a fare shopping con il tuo amante se è per loro, così puoi prendere delle piacevoli decisioni insieme.