Qual è il miglior vibratore?

I vibrators  (vibratori in italiano) sono disponibili in un’ampia gamma di materiali, forme, dimensioni e impostazioni di potenza. Quale vibratore è più adatto a voi? Ognuno di noi è unico, quindi conviene fare un po’ di shopping. Ma capire che cosa vi fa “vibrare” fa parte del divertimento.

Se non siete sicuri di come preferite essere stimolati, il primo passo per capire la vostra risposta sessuale è toccarvi senza l’uso di giocattoli. Una volta stabilito cosa vi fa sentire bene, per scegliere il miglior vibratore prendete in considerazione i seguenti suggerimenti:

  • La stimolazione del clitoride porta all’orgasmo? Scegliete un giocattolo esterno come un bullet o una bacchetta.
  • Se la penetrazione vi porta all’orgasmo, scegliete un giocattolo interno come un vibratore classico o una vibrazione del punto G.
  • Vi piace la sensazione del tocco del clitoride oltre alla penetrazione vaginale? Allora scegliete un vibratore stile rabbit, progettato per stimolare entrambi i punti caldi contemporaneamente.
  • Gli anelli per il pene vibranti sono un ottimo punto di partenza quando si cercano sex toys da usare con il partner. Sceglietene uno con orecchie da coniglio per stimolare il clitoride e ottenere il massimo dell’orgasmo durante il sesso penetrativo.

 

È del materiale giusto?

 

Che abbia o meno un vibratore interno, il vostro nuovo miglior vibratore sarà a contatto con pelle e genitali molto sensibili. Di conseguenza, è fondamentale scegliere un vibratore realizzato in un materiale sicuro per il corpo.

Non utilizzate mai vibratori che assomigliano alla gelatina. Poiché il materiale gelatinoso è poroso, può ospitare batteri, rendendo pericoloso l’uso intorno ai genitali. Evitate anche la gomma, la plastica a basso costo e qualsiasi materiale contenente ftalati (un tipo di ammorbidente per plastica).

Il silicone è il materiale più sicuro e decisamente quello di cui dovrete affidarvi quando cercate il miglior vibratore. Non è poroso, è facile da pulire, è morbido e in generale è sicuro.

L’unica cosa da sapere sui migliori vibratori in silicone è che devono essere utilizzati con lubrificanti a base d’acqua. I lubrificanti al silicone deteriorano la superficie del silicone del sex toy.

Poiché i migliori vibratori in silicone sono generalmente più costosi, la plastica ABS è un’alternativa sicura perché è anche non porosa. Non è altrettanto morbida, quindi fate attenzione a non usarla in modo troppo brusco.

Anche i metalli più costosi, come l’argento e l’oro, sono sicuri, ma possono essere difficili da lavorare, sia per voi che per il vostro portafoglio.

 

Dimensioni

 

Sì, le dimensioni contano, ma se le preferite grandi, piccole o una via di mezzo è una questione di gusti personali.

Le dimensioni sono molto personali e dipendono dal fatto che la persona voglia nasconderla, essere discreta o che abbia problemi di mobilità o di mani che richiedono un’impugnatura più facile da tenere.

Se siete alle prime armi e non avete mai fatto sesso e volete trovare il miglior vibratore per iniziare ad avere dei piaceri sessuali distinti, vi consigliamo un vibratore versatile, non troppo grande, che potete usare sia per l’inserimento che per il gioco esterno.

Elenchiamo qui sotto i nostri suggerimenti per le categorie su cui vorrai dedicare la tua attenzione  quando sarai alla ricerca del miglior vibratore.

 

Vibratore Rabbit

 

I rabbit sono usati principalmente per stimolare il clitoride e il punto G, ma vibrano in modo selvaggio e possono essere usati per stimolare:

  • Vulva
  • Labia
  • Capezzoli
  • Ano
  • Piega labiocrurale (dove le cosce incontrano le labbra esterne)
  • Frenulo (appena sotto la testa del pene)
  • Perineo (tra i genitali e l’ano)
  • Qualsiasi altra zona erogena che tragga beneficio dalla stimolazione vibrante

 

Il rabbit è un ottimo giocattolo da aggiungere alla vostra collezione se siete pronti a fare un salto di qualità e a provare qualcosa con qualche caratteristica in più rispetto alla vibrazione standard, essi infatti sono considerati da molte il miglior vibratore.

 

Vibratore remoto

 

I vibratori telecomandati sono la cosa migliore che possiate sperare di trovare per ravvivare le vostre sessioni private in solitaria. Questo aggeggio è sicuramente il miglior vibratore da usare con un partner.

Si tratta essenzialmente di un sex toy con un vibratore che può essere controllato a distanza.

La maggior parte dei vibratori telecomandati è dotata di telecomandi fisici che possono essere utilizzati per controllare le vibrazioni, i modelli e le velocità. Tuttavia, alcuni vibratori utilizzano un’applicazione sullo smartphone per fornire un controllo aggiuntivo.

 

Multi vibratore satisfyer g-spot

 

Una altro candidato per la posizione di miglior vibratore. Il multi vibratore ha una forma unica che non abbiamo mai visto prima, ma è anche ciò che lo rende così utile sia per le coppie che per l’uso in solitaria.

La caratteristica più importante del vibratore multi Satisfyer è che è “neutro rispetto al genere”, il che significa che è stato progettato in modo intelligente per soddisfare tutti i corpi (invece di essere designato solo per gli uomini o solo per le donne, come la maggior parte dei sex toys).

Ciò è dovuto al suo design in due parti: la testa e le braccia. Il multi vibratore Satisfyer Endless Love ha un’ampia testa vibrante ideale per la stimolazione del clitoride o del perineo.

Questo miglior vibratore ha anche due bracci flessibili che possono essere manipolati per pizzicare i capezzoli per una divertente stimolazione o per cullare perfettamente l’asta del pene o i testicoli.

 

Vibratori silenziosi

 

Niente uccide una sessione di masturbazione infuocata come la paura che qualcuno ascolti e sappia esattamente cosa state facendo, ecco perché un vibratore silenzioso (meglio ancora se completamente silenzioso!) è essenziale.

Anche se nessun vibratore sarà mai completamente silenzioso (il ronzio del vibratore deve pur arrivare da qualche parte), i massaggiatori più silenziosi si distinguono dalle loro controparti più rumorose grazie a motori silenziati e a un minor numero di parti in movimento. (Anche stringere le cosce intorno al giocattolo può aiutare a ridurre il rumore).

 

Tappo vibrante satisfyer deep diver

 

Il Satisfyer Deep Diver vi offre molte opzioni quando si tratta di gioco anale: il butt plug vibrante vi accarezzerà con la sua voluminosa struttura sferica ascendente in 2 pezzi, che lo rende facile da inserire e rimuovere.

Di conseguenza, il Deep Diver è particolarmente adatto a chi ha già avuto le prime esperienze di gioco anale e desidera passare dalle perle anali ai vibratori anali, ad esempio. Il potente motore vi attira con le sue intense vibrazioni, mentre la base lunga e larga garantisce la vostra sicurezza in ogni momento.

 

Doppio vibratore flex satisfyer

 

Satisfyer Flex è un vibratore rapido per clitoride e punto G con controllo personalizzato tramite app! Per trovare il vostro piacere, usate l’app per personalizzare la velocità e i ritmi di ogni motore, oppure usate i semplici pulsanti di controllo integrati. L’asta del doppio Flex è flessibile per una migliore vestibilità interna.

Satisfyer Connect consente di connettersi a un partner in qualsiasi parte del mondo utilizzando la connettività Bluetooth del telefono (o di un altro dispositivo). Un giocattolo Satisfyer Connect è necessario solo per un partner!

Filtri attivati

Filtro prezzo

Filtro di categoria