In italia spopolano i sex toys!
La sessualità nel nostro Paese sta cambiando. Tabù e reticenze sull’argomento stanno man mano lasciando spazio a pensieri più aperti e liberi.
La nuova via della sessualità è quindi finalmente più aperta e tende la mano all’utilizzo di sex toys. Sono infatti in continuo aumento le persone che si abbandonano a questa pratica di libito.
E il piacere non è solamente nella coppia! Sempre più omosessuali ammettono di utilizzare sex toys per gay, in modo da sperimentare e migliorare il desiderio e la vita sessuale.
L’oggetto dei desideri? Un grande classico. I vibratori per gay sembrano non tramontare mai! Grazie all’utilizzo di questo insostituibile sex toy, l’autoerotismo sembra finalmente essersi scrollato di dosso quella coltre di tabù e vergogna che si è accumulato, ingiustamente, nel corso degli anni.
Quindi largo al piacere per tutti! E finalmente anche in Italia spopolano i sex toys gay capaci di stimolare le più recondite fantasie e dare libero sfogo all’erotismo, sia da soli che in coppia.
Il parere degli esperti
Molti consulenti sessuali e psicologi affermano che i sex toys gay, utilizzati e ben introdotti nell’intimità di una coppia, sono in grado di stimolare la fantasia, creare occasioni e ricordi divertenti. Sperimentando si migliora notevolmente l’affinità con il proprio partner.
Anche se i sex toys gay stanno finalmente spopolando anche in Italia, sono ancora pochi gli italiani che ammettono un loro utilizzo frequente, anche quotidiano. In molti hanno ancora paura di essere giudicati. Spesso poi c’è anche un po’ di imbarazzo nel dover affrontare questa tipologia di argomenti.
Di certo è che vibratori e dildo sono sempre più desiderati. Spesso chi ne riceve uno in regalo, per qualche occasione speciale da trascorrere con il proprio partner, decide a sua volta di comprarne altri, per rivivere emozioni e piaceri anche in momenti intimi da soli.