Come scegliere gli accessori BDSM

Molto probabilmente, se state leggendo queste righe, possedete un vibratore di cui andate orgogliosi e vi piace usarlo. E complimenti a voi! I vibratori sono un’aggiunta formidabile a tutti i tipi di sesso, compresi quelli solitari, di coppia e a più coppie.

Il problema è che in molti credono erroneamente che il loro vibratore sia il punto di partenza e di arrivo del divertimento dei gadget sessuali.

Attenzione: non è vero! E diventa ancora più falso quando si iniziano a includere dispositivi un po’ più… sofisticati, come ball gag, fasce di castità e morsetti per capezzoli.

Abbiamo creato questo elenco di accessori BDSM con i vari tipi di sex toy per gli amanti del kink e del BDSM per dimostrare la nostra tesi e mostrare un po’ di amore necessario agli oggetti sadomaso, spesso sottovalutati.

 

Prima di utilizzare uno dei seguenti strumenti

 

L’idea alla base è che tutti coloro che si impegnano in un determinato atto sessuale, o “scena”, sono consapevoli dei rischi che potrebbero insorgere e prenderanno tutte le precauzioni ragionevoli per ridurli.

 

Bende

 

La benda è uno degli oggetti sadomaso che i non kinksters non si lasciano sfuggire. Come promemoria: Quando si limita una sensazione, le altre possono diventare più forti. La benda è una tecnica eccellente per massimizzare un’esperienza sensuale. L’uso della benda richiede fiducia reciproca e una comunicazione efficace tra i partner.

 

Cappucci Bondage

 

Una sorta di abbigliamento fetish chiamato “cappuccio bondage” o “maschera bondage” è fatto per coprire la testa di una persona (il sottomesso!). Alcuni sono dotati di fori per gli occhi. Molti limitano la visione di chi li indossa per aumentare i sensi.

 

Collari

 

Un sottomesso indossa un collare, che è una componente dell’equipaggiamento visivo del BDSM. Possono indicare che una scena BDSM è stata avviata dagli individui che danno e indossano il collare. Inoltre, hanno la stessa funzione delle fedi nuziali per alcune coppie BDSM, ovvero quella di simboleggiare un impegno verso l’unione. Indossarne uno può essere sentimentale o addirittura romantico per i sottomessi.

 

Ball Gag (Bavaglio a forma di palla)

 

Le persone con fissazioni orali e quelle che si eccitano per lo scambio di potere che si verifica quando uno dei due partner rinuncia volontariamente alla propria capacità di parlare verbalmente dovrebbero amare entrambi questo sex toy.

Nei ball gag si usa una palla che entra in bocca. Vengono fissati intorno alla testa con una sorta di cinghia. Le dimensioni della pallina variano. Si pensi a una pallina da golf come esempio di pallina piccola (la dimmensione puo variare).

 

Morsetti per capezzoli

 

Per varie sezioni corporee sono disponibili vari tipi di morsetti. Fondamentalmente, i morsetti pizzicano la pelle per impedire la mobilità o producono una sensazione di trazione, compressione o strattonamento che è sia piacevole che dolorosa.

A seconda di quanto è stretta la pinza e di dove viene posizionata sul capezzolo o sul seno, la pinza per capezzoli produrrà una varietà di sensazioni.

Quando vengono tirate o attorcigliate, possono produrre una sensazione di dolore (preferibilmente piacevole), una scarica di sensazioni intense e un grave senso di liberazione quando vengono rimosse.

 

Morsetti genitali

 

Forse ci sono più applicazioni deliziose per i questi oggetti sadomaso che varietà di genitali!

Si può applicare un morsetto alla base del clitoride di una donna (non al glande del clitoride!) e poi rilasciarlo per restringere il flusso sanguigno.

In alternativa, si possono tirare le labbra o applicare alcuni morsetti alle labbra interne ed esterne per dare loro un aspetto disteso e molto aperto.

Questi oggetti sadomaso possono essere applicati al prepuzio o allo scroto di un maschio. Quando si utilizzano i morsetti genitali, prestate particolare attenzione al colore della pelle. Prima che la regione si scurisca, cercate di allentare i morsetti.

 

Flogger

 

Il gioco d’impatto, nella sua forma più semplice, è l’atto di godere dell’impatto. Il gioco d’impatto può comportare sculacciate con le mani o con i sex toys. Ognuno di essi produce sensazioni un po’ diverse, che vanno da quelle sensuali e massaggianti a quelle piuttosto dolorose.

Il flogger è tra gli oggetti sadomaso meno comuni, con un manico e diverse code all’estremità. Altri sono fatti di catene, altri ancora di cuoio. Quando si usa un flogger sul corpo, più sono le code all’estremità, più la sensazione è pesante, tonante e pressante.

 

Paddle

 

Le racchette sono fatte per colpire una superficie più ampia in una sola volta e assomigliano alle racchette da ping-pong nell’aspetto. Hanno una forza e un impatto significativi. Sono il sex toy più semplice da portare a casa del partner, il che è molto conveniente.

 

Fruste

 

Le fruste sono le più difficili da padroneggiare perché richiedono molta abilità e pratica per essere usate correttamente. Non sono adatte a chi è alle prime armi. Le fruste, se usate correttamente, infliggono al corpo colpi rapidi e taglienti.

 

Vincoli (Restraints)

 

Se un amante può rendere eccitante il fatto di tenervi le mani sopra la testa con il braccio, pensate quanto sarebbe più eccitante se potesse farlo a mani libere. Questo riassume le restrizioni.

Esistono diversi tipi di costrizioni che possono essere utilizzate per limitare i movimenti di una persona durante un rapporto sessuale.

Un’alternativa economica alle catene per le mani o per le caviglie è il nastro bondage come che può essere usato per una varietà di scopi, compreso quello di tenere giù le mani di qualcuno. Le catene, sono catene per caviglie o polsi fatte di metallo (e occasionalmente di cuoio).

 

Barre divaricatrici

 

Avete mai fatto sesso con il vostro partner divaricando o tenendo le sue gambe alte in aria? Le barre distanziatrici si occupano proprio di fare il lavoro delle gambe. Le barre distanziatrici tengono le caviglie separate, esponendo i genitali e mantenendo le gambe ferme. È possibile utilizzare alcune barre divaricatrici anche per bloccare i polsi.

 

Gioghi

 

I gioghi possono essere paragonati a manette, collari, catene o catenacci. In sostanza, funzionano unendo in qualche modo il collo, le caviglie e la nuca. Il concetto chiave è l’immobilità prolungata.

 

Cinture di castità

 

I sex toys di castità, come dice il nome, hanno lo scopo di impedire a voi (o al vostro sub) di fare sesso su base consensuale. È possibile che questo avvenga occasionalmente per giochi molto informali, ma è più frequente osservarlo in relazioni Dominante/Sottomesso a lungo termine.

Questi oggetti sadomaso, dotate di lucchetto e chiave, sono essenzialmente indumenti intimi che bloccano i genitali in modo da non poter usare il bagno o toccare le proprie parti a meno che la persona che detiene la chiave non approvi.

Le cinture di castità sono un’arma ideale per i giochi di potere nelle relazioni BDSM proprio per il loro carattere di chiusura. Niente dice veramente “sei MIO” come rinchiudere i genitali di qualcuno in modo che solo tu possa accedervi.

Le cinture di castità possono anche essere energizzanti dal punto di vista fisiologico. Molte includono anelli per il pene, plug vaginali, plug anali, capacità di vibrare o pulsare, o tutti questi elementi.

 

Ganci anali

 

I ganci anali hanno un aspetto che è un incrocio tra i tradizionali butt plug a forma di carota e, beh, la mano di Capitan Uncino.

I ganci anali sono spesso costruiti in acciaio inossidabile e hanno una sfera a un’estremità che entra nell’ano mentre il “gancio” la fissa all’esterno del corpo. La prostata risponde particolarmente bene alla stimolazione della pallina. Tuttavia, la pallina può anche essere in grado di stimolare la spugna uretrale per coloro che hanno la vulva (il punto G).

 

Bacchette elettriche

 

Nell’elenco, non potevamo non includere anche sex toys dotati di motore elettrico. Vi presentiamo le bacchette elettriche.

Ruotando una bacchetta elettrica fino in fondo si produce una pulsazione affascinante e seducente sui genitali. Tuttavia, può diventare molto forte quando la si alza.

Vale la pena ricordarlo: Gli oggetti sadomaso per l’elettrostimolazione sono disponibili in una varietà di forme diverse dalle semplici bacchette. Si pensi agli accessori per fruste che “colpiscono” con l’elettricità, agli anelli per il pene e ai plug anali vibranti.

Filtri attivati

Filtro prezzo

Filtro di categoria